Arte in tavola

 La Tantoquanto s.r.l. è un’azienda giovane, 
ma anche tra le più rinomate per i suoi prodotti 
artigianali, liquori e distillati.

La Storia

Una scommessa tra amici, che degustavano a tavola liquori e cibi di altre regioni, è l’inizio di questa avventura, nata con la consapevolezza e l’orgoglio della particolare bontà di tutti i prodotti della nostra terra, la stessa ‘Campania Felix’ che i romani tanto apprezzavano per le abbondanti colture che qui acquisivano un sapore più intenso e dolce grazie alla composizione vulcanica del suolo.


L’amore per la tradizione e la millenaria storia che vanta la nostra regione unita alla passione impegnata nella creazione di sapori nuovi e originali costituiscono la forza di questa azienda.
Ecco perché abbiamo deciso di lanciare un brand tutto nostro, “GUSTA CAMPANIA®” appunto.

Così ci siamo impegnati innanzitutto nella ricerca e nella selezione di materie prime delle qualità migliori,e di prodotti tipici campani.Il desiderio di sperimentare e di offrire prodotti di eccellenza, moderni, spiritosi, ma allo stesso tempo dal gusto autentico, ci introduce nelle migliori enoteche e gastronomie, nella ristorazione più attenta ai sapori ed alle caratteristiche bontà della nostra terra.

Per i nostri liquori siamo andati alla scoperta di ricette tramandate da generazioni, ci siamo avvalsi della esperienza di persone nel campo da tre generazioni, abbiamo usato tecniche moderne e procedimenti antichi di infusione e distillazione, ed ogni nuovo elisir è una gioia da condividere ed uno stimolo a creare o ricreare aromi fragranti ed avvincenti.

In seguito ci siamo inoltrati in altri campi del bere e del mangiare, per proporre squisitezze uniche e tipiche della Campania ed accompagnare così ogni momento della giornata.

A chi ci rivolgiamo? A coloro che mirano alla qualità più che alla quantità, che sono curiosi esploratori dei territori del gusto senza perdere mai di vista la genuinità e l’essenza dei sapori; a chi ama la tavola al pari dell’arte, anzi come espressione stessa dell’arte del buon vivere, che apprezza la convivialità e che gode la vita in tutti i sensi, con tutti i cinque sensi che la Natura ci ha donato. 

×
×

Carrello